Da oltre 10 anni al vostro servizio:

Opentec  SRL è un’azienda specializzata nel settore dell’informatica. Nata e sviluppatasi nel territorio di Taranto e Provincia,  da oltre 10 anni si occupa della sua clientela con grande esperienza e professionalità, garantendo sempre la massima soddisfazione del cliente e proponendo ogni volta soluzioni rapide, efficaci ed efficienti. Opentec SRL nasce nel 2002 da un'idea di Gaetano Marotta, titolare dell'azienda ed esperto informatico, che affiancato dal suo team, realizza per i suoi clienti soluzioni informatiche da sempre all'avanguardia.

Riparazioni e soluzioni informatiche in tempi rapidi:

Grazie ad un Team di professionisti preparati e sempre disponibili, Opentec SRL offre servizi che vanno dalla consulenza informatica alla riparazione e sostituzione componenti Hardware e Software di Server, Pc, Notebook, Netbook, Tablet, Smartphone e dispositivi IOS sino alla progettazione di Software e Soluzioni Informatiche Adatte ad ogni esigenza.

La comunicazione è il nostro punto forte:

Opentec  SRL segue i suoi clienti sin dalle prime fasi dell’assistenza, ascoltandolo e suggerendo ogni volta la soluzione migliore al problema, consentendo poi allo stesso cliente di valutare e decidere l’opzione più adatta alle proprie esigenze e possibilità.

Dicono di noi:

Nel corso di questi  10 anni, Opentec SRL si è affiancata, è cresciuta e si è rafforzata al fianco di tantissime realtà aziendali e della Pubblica Amministrazione che oggi possono dire con certezza di essere state tra le prime ad usufruire di servizi innovativi come ad esempiosistemi di e-commerce professionali  realizzati  su misura, piattaforme di e-learning, video streaming e live streaming, Applicazioni Mobile e di essere tutt’ora proprietari di sistemi all’avanguardia rispetto la concorrenza.

Domandare non costa nulla:

Se hai un idea da realizzare ma non sai a chi affidare il tuo progetto, contattaci ed avrai la possibilità di constatare l’effettiva professionalità della nostra azienda, nonché i prezzi sempre vantaggiosi rispetto le attuali domande di mercato.