Maniglia per porte interne innovativa, dotata di codice PIN per l'accessso controllato.

Maniglia per porte interne innovativa, dotata di codice PIN per l'accessso controllato.

Opentec presenta la nuova maniglia elettronica dotata di codice PIN per l'accessso controllato. Può essere utilizzata in edifici commerciali o residenziali. Queste eleganti e moderne maniglie sono particolarmente adatte ad essere utilizzate in ambienti condivisi come ad esempio, stanze per le fotocopie, archivi e stanze per la ricreazione.

È una maniglia per porte interne innovativa, dotata di codice. La porta rimane sempre chiusa all’esterno ed all’accorrenza con la “funzione fermo a giorno” rimane aperta per il tempo desiderato. La maniglia permette l’accesso solo digitando l’apposito codice.

È una soluzione semplice e pratica per gli uffici e per i locali da proteggere da estranei. Ideale per evitare l’accesso di bambini ad aree potenzialmente pericolose.

 

Per maggiori informazioni, contattaci.

L’inarrestabile corsa del Cyber Crime.

L’inarrestabile corsa del Cyber Crime.

Il Rapporto Clusit 2022 rileva la costante crescita degli attacchi informatici. Un grido d’allarme verso le aziende, obbligate a tenere il passo nell’evoluzione dei sistemi di difesa.

OPENTEC può aiutarti nel seguire le best practice da utilizzare per evitare di subire un attacco informatico.

Bisogna proteggere tutti gli End Pont, Smartphone, pc e i server con soluzioni anti malware e anti ransomware e dotarsi di un buon sistema di backup.

Importantissima anche la formazione degli utenti dei sistemi informatici per garantire una maggiore consapevolezza unita a una buona gestione dei dispositivi e delle soluzioni adottate.

Contattaci adesso.

Dahua Hub: la centrale di allarme che collega antintrusione e TVCC

Dahua Hub: la centrale di allarme che collega antintrusione e TVCC

La nuova centrale di allarme Dahua Hub permette il collegamento con qualunque impianto TVCC Dahua, dando la possibilità, grazie ad un XVR o NVR, di effettuare la videoverifica nel momento in cui la centrale invia un segnale di allarme.

La centrale ha ricevuto la Certificazione IMQ per la sua conformità alle prescrizioni in fatto di protezione e prestazioni contenute nelle relative norme EN. Connesso alla rete tramite wi-fi, 4G/GPRS o cavo LAN, supporta fino a 150 dispositivi wireless con una portata massima di 2 chilometri in campo aperto. In caso di anomalia, il cliente riceve un SMS, una notifica push oppure una chiamata.

Ogni funzione viene gestita dall’utente attraverso l’app DMSS, scaricabile su smartphone oppure utilizzando il telecomando a 4 bottoni.

Per maggiori informazioni contattaci.

OPENTEC SRL

Soluzioni informatiche e tecnologiche
per il tuo Business.

Via Mazzini, 15
74123 Taranto (TA) - ITALIA

 

Per i tuoi acquisti on-line: